Angelo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 sett fa

Consiglio capelli?

Domanda rivolta alle donne, che taglio preferite su un uomo/ragazzo corti sia sopra che ai lati oppure lunghi all'indietro?

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    A me piacciono ricci e medio-lunghi oppure lisci/mossi e lunghi

    Rigorosamente neri 

  • 3 sett fa

    boh non so bene

  • Anonimo
    3 sett fa

    Un taglio mezzo lungo 

  • 3 sett fa

    fatti l isolotto con la riga,cortissimi ai lati e cortissimi anche su,ma sopra sono un filo più lungo dei lati..cerca immagini su google

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Ipet7toeousruosrse

  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

    Dipende dal viso...in genere non amo i capelli lunghi però e nemmeno rasati ma ci sono eccezioni ovviamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.