Che ne pensate di questo complotto ?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Certo,l'ha proprio ammazzato lui,infatti è per questo che gli fa spesso tributi nei suoi live,uno di quelli con cui Tupac ha collaborato maggiormente quando era in vita,in un tributo Snoop sembrava pure che stava per piangere infatti, ma va a cacà gomplottista. 

    Però è anche vero,come avevo già detto settimane fa,che se Tupac fosse vivo manderebbe a cagarè Snoop per ciò che è diventato. 

  • 3 sett fa

    L'ennesimo fuori di testa che non ha capito nulla di quegli anni e di quello che succedeva 

  • 3 sett fa

    L'ho ucciso io tupac

    Fonte/i: La droga fa male
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.