Titolo episodio di "Colombo"?

Salve,

sto cercando da molto tempo uno degli episodi che ho visto e rivisto più di trent anni fa, della celebre serie "Colombo". Tuttavia, ne ho dimenticato il titolo ed ora che vorrei guardarlo un ennesima volta, non posso! Aiutatemi: la seconda vittima, se non erro, di due che vi sono in tale episodio (o film!), è una donna bionda a cui viene rotto il collo (?), dopodiché chiusa in una sorta di custodia per abiti e murata in un armadio/parete (?). Colombo smaschera l assassino facendo suonare il cercapersone appartenente alla vittima (o allo stesso assassino), erroneamente dimenticato dal killer proprio sul corpo della vittima. Ho cercato di essere il più dettagliata ed esaustiva possibile, spero tanto riusciate a venirmi in soccorso. Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

Penso che sia il secondo episodio della nona stagione, intitolato " Qualcuno ha ingannato il tenente Colombo", dove lui  cerca  a lungo e invano il cadavere della socia del sospetto, un antipaticissimo fotografo dongiovanni, con diversi colpi di scena compreso quello finale.

• 3 sett fa

Qualcuno ha ingannato il Tenente Colombo

episodio 2 della stagione 9

• io3 sett faSegnala

aaah ora ho letto. qui rispondono tutti o se rispondi tu agli altri è vietato? sei acido e presuntuoso. 

• BASTA
    Lv 7
    3 sett fa

Ma, a questo punto, perché non scaricarsele e vedersele tutte? Male non fa 😉

• Anna
    Lv 7
    3 sett fa

il cerca persone era un braccialetto d'oro, lo ricordo!

l'episodio è Qualcuno ha ingannato il tenente Colombo. 

• Anna
      Lv 7
      2 sett faSegnala

e cancelli pure i commenti.. mah.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.