Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

Accettatelo si nasce soli e si muore soli, triste verità..?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La nascita e la morte sono collegate al tabù del dolore. Le persone hanno "paura" del dolore per questo si allontanano dalla morte, tranne quando arriva halloween allora come dei minchioni si travestono e festeggiano, ma se la morte tocca i loro cari, tutto cambia.

  • Anonimo
    3 sett fa

    Per fortuna quando me ne andrò, non avrò nessuno che mi rompa le scatole...finalmente.

  • Anonimo
    3 sett fa

    si ma ad alcuni gli tocca anche dover vivere da soli 

  • Geo
    Lv 7
    3 sett fa

    Si muore soli ma si muore ancora più soli se non c'è qualcuno accanto a te.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    E quindi? Qual è il punto? 

  • Anonimo
    3 sett fa

    E ci si séga soli.

  • 3 sett fa

    Bhe, pero' il percorso lo facciamo in compagnia 

  • sandro
    Lv 7
    3 sett fa

    sbagli: soli solo nella morte

  • Anonimo
    3 sett fa

    Ok lo accetto. Cosa ho vinto?

  • 3 sett fa

    Finché si nasce soli, nessun problema.

    È morire soli, quando già hai una coscienza di te, della vita e di quello che devi abbandonare, che è terrificante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.