Daniel ha chiesto in Animali da compagniaCani · 3 sett fa

Preferite i gatti oppure i cani?

14 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Non ci sono preferenze, sono animali diversi. I gatti mi affascinano. Mi affascina la loro autonomia, la loro indipendenza e la loro intelligenza. E in un caso rarissimo mi ha colpito persino la fedeltà e l'amicizia di uno, ma è stato solo con un micio. Quel cucciolo era una cosa unica.

  • 3 sett fa

    a me piacciono tutti gli animali

  • Anonimo
    3 sett fa

    Io ho sia un cane che un gatto

  • 3 sett fa

    Sono entrambi due animali fantastici.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    io ho sempre desiderato i cani, li preferisco ma ho un gatto e mi va più che bene!😀

  • Preferisco i cani senza nulla togliere ai gatti!

  • 3 sett fa

    Gatti li adoro tantissimo

  • 3 sett fa

    Le Aragoste ....

  • Anonimo
    3 sett fa

    aaaaaaaaaaaaaaaa

  • 3 sett fa

    Io preferisco i cani, sono piu fedeli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.