Alexis ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 sett fa

Quali sono i problemi degli adulti?

Io ho 24 anni e i miei problemi sono come mi devo truccare e il mal di testa

10 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa

I figli, la scuola, le bollette, il lavoro, la casa, gli impegni, la banca, la forma fisica, ecc....

• 3 sett fa

Ma scusa, ognuno ha i suoi problemi non ci sono problemi da adulti e da bambini, certo, c'è la mentalità, quindi invece di fare queste domande magari pensa più alla tua mentalità, confrontati con i tuoi simili e arriva a un giudizio. Spero di esserti stato d'aiuto e ti auguro buona giornata🙂

• free
    Lv 5
    3 sett fa

Dipende, ogni adulto a problemi diversi

• 3 sett fa

Be beata te. Fossero questi i veri problemi della vita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Beh ma cara, sei adulta anche tu ormai.

I problemi da adulti (aha bada bene, ho appena due anni più di te e tanto adulta non sono...) sono il tempo che passa, occasioni sprecate, bollette, assicurazione, bollo da pagare, dentista, lavoro, spesa, cibo, la salute che ogni tanto stai male e non capisci che cazz hai.. l'ansia, la stanchezza, lo stress, la gente. I bambini.

Due anni fa anch'io pensavo a "come mi devo truccare" adesso ogni tanto mi trucco come mi pare e gli altri se non gli piace, s'inculino.

• Anonimo
    4 sett fa

se mi fai vedere i piedi ti darò la risposta esatta ai tuoi problemi

• Anonimo
    4 sett fa

Hahaha, ottimo troll

• Anonimo
    4 sett fa

Direi che sei immatura ancora

• Anonimo
    4 sett fa

Sbagli: i tuoi problemi sono anche come pulirti gli orifizi dopo esserteli fatti sfondare per tutta la notte, gran bella porcòna putthanòna.

• 4 sett faSegnala

Vai a farti le s3ghine, sfigato.

• 4 sett fa

il mal di testa forse ce l'hai perche non ca ghi e hai mangiato cose piene di conservanti e tossine....succedeva anche a me poi ho capito che basta una bella ca ga ta per stare bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.