Dove è possibile incontrare e conoscere ragazze brave e serie?

In un mondo a base di ragazze che hanno (diversi, anche in contemporanea) amici di letto, che vanno a letto al primo appuntamento, che non si fanno problemi ad andare con gli sconosciuti nei bagni delle discoteche, che hanno collezionato più maschi che intimo... in un mondo simile, ragazze che credono nell'amore e che vedono il sesso come atto finale di un fidanzamento, esistono? Ad esistere, esistono, il problema è dove? Certamente non mi aspetto di incontrarle in una discoteca o su instagram a mettersi in mostra...

Possibile che bisogna essere condannati alla solitudine e alla sofferenza?

Ragazze che non siano volgari, che non diano confidenza a tutti facilmente, che abbiano un po' di quella sana timidezza che ormai ha lasciato il posto alla sfacciataggine totale.

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Come se la maggior parte delle ragazze sono facili, dei gran puttànoni. Ma falla finita

• Mario
      Lv 4
      3 sett faSegnala

La risposta alla domanda non l'hai data però

• Anonimo
    3 sett fa

Io sono seria ed ho sempre frequentato la discoteca per dire

• Mario
      Lv 4
      3 sett faSegnala

E mi vieni a dire che in discoteca non ci hai mai fatto niente?

• 3 sett fa

ormai bisogna cercare ma puoi trovarle anche qui ma anche qui puoi trovare sia ragazze brave che ecco poco serie

• Anonimo
    3 sett fa

Puoi incontrarle da ogni parte perchè nonostante quelli frustati come te che dicono il contrario, il mondo è pieno di ragazze serie, normali. Il lupo quando non arriva all'uva dice che è acerba.......

-----

Adesso ti devo pure fare degli esempi? Non capisci il significato delle parole? Ma tu guarda che tipo

• Mario
      Lv 4
      3 sett faSegnala

Fammi un esempio. La frustrata sei tu, data la risposta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Gli uomini sono pure peggio:fanno promesse e illudono solo per ottenere del sesso. 

Le donne che cerchi tu esistono, ma non le troverai mai perché non si fidano più 

• Mario
      Lv 4
      2 sett faSegnala

Ma di che parli? Le femmine accettano di farsi ingannare e sono consapevoli che sia un inganno perché anche loro cercano solo sesso.

• Anonimo
    3 sett fa

Ragazze serie ce ne sono e io lo sono...io in realtà sono una ragazza che non esce e fa la spesa e basta e ogni tanto faccio qualche viaggetto sempre con la famiglia, ma purtroppo come me sono molto rare io quando vado al supermercato vedo mamma e figlia che la mamma si vanta e dice che è una ragazza seria (invece ne ha fatte e ne fatte), quindi le Z******non sono solo quelle che vanno in discoteca, ma ci sono dappertutto,ma se tu hai pazienza vedi che troverai la ragazza giusta, seria bisogna avere pazienza 😘

• Anna3 sett faSegnala

Se si ha pazienza vedrete che troverete la ragazza giusta. L'amore più lo cerchi e piu non lo trovi.

• Anonimo
    3 sett fa

cercate sempre le ragazze serie, e poi quando ve ne capita una sottomano non la cagate di striscio….allora tenetevi le poco serie!

• Mario
      Lv 4
      3 sett faSegnala

Ed eccone un'altra che generalizza. Siete uguali alle altre quando vi comportate così, ciò determina che nulla vi differenzia da loro.

• 3 sett fa

Eeeh,bisogna cercare...e conoscere persone:quanti anni hai?

• Stefano
      Lv 7
      3 sett faSegnala

Puoi cercarla in tutti i luoghi del pianeta tranne le discoteche così non ti lamenti che si scopano tutti!

• Anonimo
    3 sett fa

Io cerco proprio quelle poco serie ma chissà perché non le trovo , manco in discoteca , tutte bene o male bisogna perderci tempo , boh .

• Anonimo
    3 sett fa

Io allora potrei dire che la maggioranza dei ragazzi sono tutti stro.nzi e traditori. Che la maggioranza dei gay sono pedofili, la maggioranza delle lesbiche maniache, la maggioranza degli zingari tutti ladri, quelli di sinistra quasi tutti comunista, mentre quelli di destra quasi tutti fascisti, gli alternativi quasi tutti strani e i fighetti quasi tutti figli di papà.

A cosa servono tutti i luoghi comuni che ci bombardano ogni giorno il cervello?! Se si ha la mente chiusa, bisognerebbe tenere ben serrata anche la bocca.

• Mario
      Lv 4
      3 sett faSegnala

Di quello che pensi, dati i contenuti, non me ne può interessare di meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.