Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 3 mesi fa

Il cantico delle creature e il cantico di frate sole sono la stessa opera?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Si di San Francesco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Si, sono la stessa cosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Ma cosa cosa dici mai?! Anche Topo Gigio sapeva la differenza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    No il cantico delle creature fa parte della Bibbia il cantico di frate sole è di San Francesco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.