Chiamato dalla polizia via cellulare ?

Buonasera a tutti! Oggi mi è arrivata una chiamata nel mio cell da un numero fisso ma non avevo risposto perché ero al lavoro, dopo un'ora mi scrive la mia amica che è stata convocata via cellulare sempre da quel numero fisso Lunedi e devo presentarmi anche io, ora non capisco come hanno avuto i nostri numeri anche perche io non sono residente del sud ma del nord è sono qui in vacanza. Secondo voi è normale? Ho controllato è il numero fisso e della polizia di stato di questa città. Possono convocare via telefono? Come hanno avuto i nostri numeri? Di cosa può trattarsi? Grazie in anticipo

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Si vi può assolutamente convocare in caserma non per forza perché avete combinato qualche guaio.

Magari siete stati testimoni o avete visto un reato e vi vorranno chiedere meglio di ciò che avete visto. 

I numeri li possono trovare facilmente dal nome, cognome luogo, e data di nascita risalgono subito. Non mi allarmerei, vorranno sicuramente chiedere qualcosa di qualcuno o qualcosa che conoscete che probabilmente ha commesso un reato e sentire la vostra versione. Se era una cosa seria sarebbero venuti direttamente a prendervi a casa. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

facile sia qualche chiarimento circa documenti o informazioni, o magari hanno scoperto che quaocuno vi ha duplicato un documento

Comunque puoi telefonare a loro per verificare che sia davvero una loro chiamata

• Anonimo
    2 mesi fa

gejvie iekcek lei dk 

• Anonimo
    2 mesi fa

Soltanto per i casi di omicidio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Se ti hanno chiamato sul cellulare si può trattare al massimo di una ammonizione, cose più serie di fanno secondo prassi diverse

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ne ho idea ma mi incuriosisce parecchio... spero che lunedì ci aggiornerai

• 2 mesi fa

la polizia ha i numeri di tutti, dipende da cosa avete combinato.

• Bho! Io non ho mai fatto nulla.. Lo scopriremo Lunedi

• 2 mesi fa

Se una persona si è trovata nel luogo di un crimine in torno all'ora che si è svolto ti possono cercare x indagare e fare domande se hai visto o no 

Il tuo numero lo avranno preso se lo hai lasciato x registrarti in un negozio nel perimetro del fattaccio

Oppure glielo ha dato qualche tuo conoscente che era con te 

Indifferente mica sono fròci che ti corrono dietro x inculartì...

Chiedilo come hanno avuto il tuo numero e poi rispondi che non hai visto niente e via 

Se hai visto dì quello che hai visto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.