Arianna ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Due giorni pizza, disperata!?

Stasera vado in pizzeria con quello stupido di mio marito che non vuole rinunciarvi e domani quel deficiente di mio cognato compie gli anni e ha invitato tutti in pizzeria.

Non mi resta che il divorzio!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Potresti fare a metà o anche meno con la pizza di tuo marito, mica devi mangiarla intera per forza, oppure poi puoi scegliere anche una pizza con poche calorie

• Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

e' si', divorzia e chiedi l'addebito perche'"ti costringe ad andare in pizzeria"e anche quel rompicoglionii del fratello ancora festeggia i compleanni, per giunta in pizzeria!ma lo sa quante calorie ha la pizza?e poi anche la torta con la crema chantilly e la panna...diventerai una balena...lunedi' vai dall'avvocato e chiedi il divorzio. e scaricagli anche tuo figlio, senno' devi cucinare per lui, che rottura

• Anonimo
    4 sett fa

Il solito consiglio... Sei anoressica, curati (se vuoi continuare a vivere) o schiatta male dalla fame. Se fossi tuo marito, chiederei immediatamente il divorzio e la custodia del bambino... Prima di mandarti a fare in (quel posto) una volta e per sempre. Curati, spastica!

• Anonimo
    4 sett fa

Ma dai ! Per una cosa del genere ?

Ma cosa vuoi che succeda per due giorni?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

non ti resta che contattare un bravo psichiatra! fossi tuo marito chiederei io il divorzio fissata!

• Anonimo
    4 sett fa

Potresti prendere la marinara che è quella che ha meno calorie e non mangiare il crostone.. e niente carboidrati a pranzo e voilà! È come se avessi mangiato normalmente

• manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

• 4 sett fa

vieni da me ti faccio una bistecca con l' osso

• 4 sett fa

Sembri una personcina adorabile.

• Anonimo
    4 sett fa

Tanti auguri di buon compleanno, innanzitutto,a tuo cognato 😄.

Poi : non ti devi affatto preoccupare della pizza. Non è un piatto cosi ipercalorico, se scegli la marinara oppure la margherita....e poi,comunque ,anche nelle diete dimagranti è previsto uno sgarro settimanale.

Goditi la serata. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.