Spook ha chiesto in Società e cultureLingue · 3 sett fa

Quali aggettivi usereste per descrivere la bellezza gli occhi castani?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Profondi, luccicanti, penetranti

  • Profondi, intensi, espressivi

  • Anonimo
    3 sett fa

    Merdosy...l......

  • Anonimo
    3 sett fa

    Banali, anonimi 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    marroni, scuri, meravigliosi, belli, diffusi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.