Ilaria ha chiesto in SaluteSalute mentale · 4 sett fa

Inizio terapia con ricovero?

Buonasera a tutti voi volevo informazioni chi c'è già passato o chi lo sta affrontando quando una persona viene ricoverata in una struttura privata  per disintossicarsi dal alcol e per curare la depressione può avere il cellulare ho viene  proprio isolato? Potrò andare a fargli fisita io se sono (spero) la ragazza, in genere quanto durano questi percorsi? . Scusate se faccio queste domande ma sono sola e non so più dove sbattere la testa, nessuno mi dice niente, ho il ragazzo che è ricoverato da 4 giorni almeno spero, ecco perché chiedo del uso del telefono perché lui non sapeva se poteva usarlo ma spesso vedo che è online su messanger e what's app gli ho scritto visualizza ma non risponde non so se è lui ho la famiglia con cui vive. Questa struttura  in cui dovrebbe  essere lui e a Firenze. Grazie mille  a chi mi può aiutare 

Aggiornamento:

Da quello che lui mi aveva detto che in quella struttura fanno tutto  curano per depressione e  la disintossicazione  da alcol

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa

sicuramente potrai usare il telefono in orari ben definiti e potrai parlare con la tu ragazza molte volte.

• Ilaria4 sett faSegnala

Grazie perché mi sembra assurdo tutto ciò infatti a volte lo vedo online ma non scrive e non risponde hai messaggi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.