Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 3 sett fa

Come potrei tradurla?

Come potrei tradurre questa frase in inglese?

"È una bella idea andare dopo a mangiare qualcosa, quindi potremmo andare in un ristorante di un mio amico di fronte alla palestra"

2 risposte

Classificazione
  • LAURA
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    It's a good idea to go eating something, later, so we might go to a restaurant of a friend of mine, in front of the Gym.

  • 3 sett fa

    credo sia: It's a nice idea to go after eating something, so we could go to a friend's restaurant in front of the gym

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.