Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 3 sett fa

Qualcuno può consigliare dei film simpatici da vedere per cineMAN?

Almeno così la smette di fare il bimbetto "ti segnalo, gne gne"

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    cineMAN, però non puoi negare di essere molto critico... Talvolta dai l'idea di esserlo un po' per partito preso ;) ...

  • Anonimo
    3 sett fa

    Hai ragione. È proprio ignorante!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.