Quale animale... tra questi colpisce la tua fantasia 🤗?

Ti rivela il lato nascosto. 

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • DIEGO.
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma dai nessuno sceglierà mai quello in basso a destra. 

    Io scelgo quello in alto a sx. 

  • Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

    Vedo il lupo 😺

  • Giulia
    Lv 6
    2 mesi fa

    Il gatto in alto a sinistra :)

    • notato il gatto nero hai una personalità profondamente contraddittoria. Se per un verso sei calmo, dolce e tranquillo, dall’altro lato hai un animo ribelle e selvaggio.

      Come un gatto nero, iconico simbolo della superstizione, sei una persona affascinante, elegante e carismatica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quello centrale.. visto con l’immagine rimpicciolirà sembrava una radiografia; uno scheletro o qualcosa di misterioso.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • In base alla situazione, per mera sopravvivenza decidi se esternare il tuo lato ‘amichevole’ o quello ‘feroce’ in particolar modo quanto avverti una pesante minaccia intorno a 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • L’orsacchiotto 🐻 

  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    Il primo che ha attirato la mia attenzione è il lupo

    il secondo l'uccello in alto a destra

    • , sei una persona che fonde insieme mitezza, lealtà, rabbia e aggressività.


      In base alla situazione, per mera sopravvivenza decidi se esternare il tuo lato ‘amichevole’ o quello ‘feroce’ in particolar modo quanto avverti una pesante minaccia intorno a te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L orso in basso a sinistra

  • 2 mesi fa

    Gatto uccello sopra e un po orso   

  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

    Grazie bella mi stavo deprimendo per un momento ,un abbraccio piccoletta ti voglio tanto bene ps anche io quello al centro

  • 2 mesi fa

    Se hai notato il gatto nero hai una personalità profondamente contraddittoria. Se per un verso sei calmo, dolce e tranquillo, dall’altro lato hai un animo ribelle e selvaggio.

    Come un gatto nero, iconico simbolo della superstizione, sei una persona affascinante, elegante e carismatica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Il Lupo.............. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.