Quale animale... tra questi colpisce la tua fantasia 🤗?

Ti rivela il lato nascosto. 

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • DIEGO.
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

Ma dai nessuno sceglierà mai quello in basso a destra. 

Io scelgo quello in alto a sx. 

• Serena
    Lv 7
    3 sett fa

Vedo il lupo 😺

• Giulia
    Lv 6
    3 sett fa

Il gatto in alto a sinistra :)

• notato il gatto nero hai una personalità profondamente contraddittoria. Se per un verso sei calmo, dolce e tranquillo, dall’altro lato hai un animo ribelle e selvaggio.

Come un gatto nero, iconico simbolo della superstizione, sei una persona affascinante, elegante e carismatica.

• Quello centrale.. visto con l’immagine rimpicciolirà sembrava una radiografia; uno scheletro o qualcosa di misterioso.

• In base alla situazione, per mera sopravvivenza decidi se esternare il tuo lato ‘amichevole’ o quello ‘feroce’ in particolar modo quanto avverti una pesante minaccia intorno a 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • L’orsacchiotto 🐻 

• Blu.
    Lv 7
    3 sett fa

Il primo che ha attirato la mia attenzione è il lupo

il secondo l'uccello in alto a destra

• , sei una persona che fonde insieme mitezza, lealtà, rabbia e aggressività.

In base alla situazione, per mera sopravvivenza decidi se esternare il tuo lato ‘amichevole’ o quello ‘feroce’ in particolar modo quanto avverti una pesante minaccia intorno a te.

• L orso in basso a sinistra

• questo tuo modo di agire si ripercuote su te stesso, ed è li che poi vengono fuori le tue debolezze.

• 3 sett fa

Gatto uccello sopra e un po orso   

• m
    Lv 6
    3 sett fa

Grazie bella mi stavo deprimendo per un momento ,un abbraccio piccoletta ti voglio tanto bene ps anche io quello al centro

• 3 sett fa

Se hai notato il gatto nero hai una personalità profondamente contraddittoria. Se per un verso sei calmo, dolce e tranquillo, dall’altro lato hai un animo ribelle e selvaggio.

Come un gatto nero, iconico simbolo della superstizione, sei una persona affascinante, elegante e carismatica.

• 3 sett fa

Il Lupo.............. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.