Esistono solo mezziuomini?

Dopo un mese che ci sentiamo. Mai cercato. Mai mai. L'ho fatto aspettare un po' per il primo appuntamento. In questa settimana abbiamo iniziato ad uscire, siamo usciti due volte. Limonatina, palpeggiatine e chiacchierata. Gli faccio capire chiaramente che per ora non la vede la mia patatina. Dopo gli appuntamenti mi scrive buonanotte. Il giorno dopo l'appuntamento,(secondo appuntamento) mi scrive ma noto diciamo che è un po' meno delle altre volte. Ed oggi è sparito. Ce ma possibile nemmeno le palle di dire una balla? Di dire qualcosa? Senti non mi interessi. Che *******!

Solo mezzi uomini.

Esiste qualcuno che salva? 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

Questo tizio voleva soltanto usarti ma ha capito che sarebe stato alquanto difficile quindi ha tagliato la corda. E' comunque una risposta, vigliacca la sua, ma comunque risposta, che cioè non gli interessa niente di concreto da te. Fossi in te festeggierei di essermene liberata. E' un cretino senza cervello

• Certo sono contenta. Però avrei preferito che mi avesse detto qualcosa. Una giustificazione. Così mi ha trattato da stupida. Sparire cosi mi ha fatto sentire umiliata. Mi vergogno di me. E io mi sento stupida per avergli concesso baci e altro. Per fortuna sono vergine e non sarei mai andata oltre. 

• manda una bella lettera d'amore emozionante

• Anonimo
    4 sett fa

Io ti sverginerei per bene. Ti farai schizzare in tutta la stanza. Garantito!

Contattami nei commenti per info

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.