Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 3 sett fa

Cosa conservi nel cassetto della tua memoria 🥳?

Ciao a tutti 🌹🦔🐯

24 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    molto, tutto quello che è il mio passato, momenti belli, dolorosi,  momenti di rivincita sulla vita, i sorrisi e i pianti nel silenzio della notte, tra me e me,le persone a me care, anzi due più che care, specie uno che mi ha resa quella che sono, e l'altro che mi ha dato ,  il dolore più forte della mia vita, ma aprendo quel cassetto riesco anche a sorridere amaramente ma sorrido, vedendo delle foto del passato recente totalmente sereno ...insomma c'è tutto quello che tengo in me per sempre

  • Anonimo
    3 sett fa

    Ho perso la chiave quindi ho buttato il cassetto. Tranquilla si trova nella raccolta differenziata giusta.

  • 3 sett fa

    Semplicemente conservo i bei ricordi, quelli che quando ti vengono in mente ti strappano un sorriso in qualsiasi circostanza e momento. :) 

  • Anonimo
    3 sett fa

    Il caro ricordo di persone buone,anzi eccellenti.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    3 sett fa

    Tante ,tante cose,alcune belle altre brutte

  • 3 sett fa

    Tanti dettagli persone episodi frasi discussioni risate gite cene esperienze femmine lavori giochi divertimenti viaggi odori sapori 

  • 3 sett fa

    Tutto, ho molta memoria, in particolare per i fatti più eclatanti in positivo e per i dispiaceri più dolorosi...li conservo con grande rispetto ed affetto, sono me e quello che rappresento...e soprattutto quello che so soltanto io e nessuno potrà mai togliermi.

  • premesso che non ho passato un'infanzia ed un'adolescenza felice....nel mio cassetto dei ricordi tengo i miei nonni che non ci sono più :)

  • 3 sett fa

    Ho il ricordo delle mie bambole...

  • 3 sett fa

    figlietta mia...e che dovrei conservare nel cassetto della memoria?

    Un bel tappo di sughero, una borsa rossa, tre paia di orecchini spaiati, un deodorante esaurito ma di marca al top, i ritagli dei quotidiani, una scarpa da ginnastica, 6 biglietti di cinema, una firma, un assegno in bianco...il gioco è che devi trovare le metafore per ogni cosa che ho elencato <.-<

  • Anonimo
    3 sett fa

    Solo incubi

    ..........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.