seven
Lv 7
seven ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Ibra vorrebbe un milione al mese per tornare in serie A?

Ahahhahahahhaahahhahhahahahahahhahahahhahahahhahahhahahhahahahhaha...

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Beh, 516 euro al mese per uno che ha 38 anni e che manco partecipa alle coppe, mi sembra onesto e accettabile.......................   :-)

    Fonte/i: Ironia monetaria
  • Anonimo
    4 sett fa

    ... e una fetta di culò vicino all' osso non l' ha chiesta ?

  • kirbi
    Lv 4
    4 sett fa

    cioè 12 milioni annui e chi lo prende a quelle cifre e a quell'età in Italia?

  • 4 sett fa

    Infatti, il new BRAZIL-MILAN ha già cominciato a risparmiare !!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    hahahahahahahahahahhahaahahahhaahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhaahahahahahahahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.