Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 3 sett fa

Ho scoperto che la ragazza di mio fratello sta su una chat per appuntamenti e risulta single. Dovrei dirglielo?

L ho scoperto perche il mio collega di lavoro ci sta chattando e non sa che è mia cognata

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    dovresti dirglielo prima che lo faccia lei dopo essere stata stantuffata a dovere da qualcuno conosciuto in chat 

  • 3 sett fa

    è meglio che glielo dici gli farai un favore lo stanno prendendo per il c**o

  • Anonimo
    3 sett fa

    Tuo fratello c'ha la donna tròia. Hahahahahahahahahahahahaha

  • 7 giorni fa

    Che domande.. ovvio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se hai un buon rapporto con tuo fratello devi dirglielo subito! Devi avvisarlo che è preso per cu lo dalla sua tipa , non dovresti nemmeno chiedertelo!

  • Anonimo
    2 sett fa

    Ahahhaha ma smettila di fare lo scemo .... Sei solo geloso   te la vorresti  per te  ma lei ha occhi solo per tuo fratello . E ti  rode  tanto vederli innamorati ... Cercati anche tu una ragazza è lasciali stare  cretino !

  • manda una bella lettera che colpisca e trafigga il suo cuore

  • Anonimo
    2 sett fa

    No! ..è libera di mettere tutte le CORNA che vuole a tuo fratello!!!...........

  • 2 sett fa

    Ovviamente si . Digli tutto , é tuo fratello !!!!!!!!!!

  • Anonimo
    3 sett fa

    Sicuro? Ammesso che non sia una trollata, diglielo. E' tuo fratello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.