Che ne pensate del dissing agli nwa "**** Compton" ?

Da fan degli nwa mi piace 

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    La cosa grandiosa è che gli nwa (nessun membro intendo)non hanno mai risposto al dissing ,ci ha pensato Snoop dogg che non c'entrava nulla semplicemente perché era in coppia con dre ,alla fine possiamo tranquillamente dire che tim dog ha vinto perché agli nwa in sé non gliene fregava nulla di tim dog (che di base non era nessuno, il diss gli serviva per aumentare la propria notorietà nella scena newyorkese). Dobbiamo anche considerare che il diss di Tim dog nasce dal fatto che a New York a molti giravano le scatole dell'eccessivo successo della West coast, quindi c'era molta intolleranza visto che l'hip hop di New York era meno seguito in quegli anni 

  • 3 mesi fa

    Indubbiamente un buon dissing

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.