Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Pareri...? ?

Ho 15 anni e sono innamorata di un ragazzo da un anno e qualche mese. Non ricambia, è fidanzato, insomma... Noi siamo solo amici (oltre che compagni di classe). L'altro giorno una mia compagna mi ha chiesto se ancora "gli andavo dietro", io le ho sorriso ed ho annuito. Lei ha detto che non mi capisce e che non ha senso amare qualcuno che non posso avere. Cara ragazza... Non si decide chi amare, tantomeno come, quando e perché. Avviene e basta. Molti dicono che io provo piacere nella soffrire, ma forse non sanno che ho provato a fare nuove conoscenze/"dimenticarmi" di questo ragazzo (tra l'altro stra dolce con me), ma non ci sono riuscita. Ho 15 anni e a differenza vostra non vado di fiore in fiore, ne tantomeno voglio un fidanzato per il gusto di avercelo... Io amo lui, non posso farci nulla! Sarò pure piccola, ma di certo questa non è una cottarella... L'amore non ha età 

5 risposte

Classificazione
  • manda una bella lettera d'amore emozionante

• 4 sett fa

Il tuo ragionamento è giusto ma devi rinunciarci

• Anonimo
    4 sett fa

Concordo con gli altri che sei ancora troppo piccola per comprendere certe cose. Non perchè sei stupida. Io a 15 anni avevo una concezione dell'amore che poi con il tempo è cambiata facendomi scoprire relamente quello vero. Comunque lui è già impegnato e quindi non penserà certo a te. Trovati dunqueun altro ragazzo, uno libero e prima di fidanzartici conoscilo bene

• Anonimo
    4 sett fa

Cara ragazza XD

Ha parlato la donna fatta e finita 🤣

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Hai 15 anni devi ancora crescere e capire cos'è l'amore.. E poi qua nessuno va di fiore in fiore, quelle sono le ******** che per fortuna sono una minoranza

Beh queste tue amiche non fanno certo una bella figura.. Se continuano così si faranno una certa nomea e si rovineranno la vita.. E comunque resta il fatto che sono una minoranza. Viaggiando spesso, conosco il mondo..

• agata4 sett faSegnala

Stai pur tranquillo che molte mie compagne cambiano "fidanzatino" ogni mese e quello che fanno lo so più che è bene! 0 sentimenti, tanta voglia di crescere e sentirsi "fighe"... Ho 15 anni e sono innamorata, soni fiera di saper provare un sentimento sincero già a quest'età! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.