Che ne pensate dell nuovo capolavoro della Ferrari?

Come sempre la casa di Maranello propone delle opere d'arte su 4 ruote.

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

Bella è bella ma io sto aspettando anche che torni a dominare in F1

• Tony Stark
      Lv 6
      3 sett faSegnala

Quello un po' tutti.
      La SF90 avrebbe anche le carte in regola per dominare. 

• Anonimo
    3 sett fa

Sembra l'auto di Diabolik.

• 3 sett fa

Penso che sara' il tuo nuovo acquisto a breve...vero?

• Anonimo
    3 sett fa

Bella. Domani la vado a comprare 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

A me sembra piú che altro un 'Aston Martin ricarrozzata, ormai le auto le fanno quasi tutte uguali, solo per non cambiare gli stampi dei profili. Penso pure che la Ferrari  dovrebbe fare solo auto a tiratura limitata, non su scala industriale. 

• 3 sett fa

per me meglio la ferrari f8,la ferrari roma è molto bella, su questo non ci sono dubbi, ma allo stesso tempo non mi ispira molto,di estetica è troppo dolce ed elegante per i miei gusti, sembra una ferrari per donne, poi ognuno ha i suoi gusti

• sneppi3 sett faSegnala

se la vuoi prendere secondo me è un bel acquisto, è elegante ed raffinata come ferrari e ha un estetica migliore di molte altre ferrari

• 3 sett fa

Bella, ma i dettagli tecnici?

• Tony Stark
      Lv 6
      3 sett faSegnala

https://www.google.com/amp/s/www.motorionline.com/2019/11/14/ferrari-roma-prezzo-foto-interni-listino-prestazioni-prova/amp/

• 3 sett fa

Bellissima! Ma non basta per poter rialzare il prestigio e lo sfarzo dell'Italia che fu.. Nemmeno questo gioiello della nostra incomparabile tecnologia(un concentrato di bellezza, stile, eleganza, perfezione...). Prima dell'avvento della cosiddetta UE dettavamo legge in tutto nel Vecchio Continente, e anche oltremare, col famoso marchio dello Stile Italia. Nessuno come noi. Apprezzati e rispettati da tutti , primeggiavamo in tutti i campi. Dopodiché è diventata gradatamente un'Italia amorfa. Ridotta a Terzo Mondo. Non ci rispetta più nessuno. Chiunque chi può, ci offende e ci umilia. Luogo preferito da cani e porci che entrano senza alcun controllo provenienti dal continente africano e da mezzo mondo. Le nostre città sono ricettacolo di immigrati clandestini che vivono indisturbati di espedienti anche illeciti per poter sopravvivere. E tutto questo in nome di una solidarietà buonista falsa. Insomma, ci è rimasta solo la Ferrari e le nostre bellezze artistiche(maltenute!) da esibire. Sul resto stendiamo un velo pietoso.

• Bellissima,è la Ferrari Roma,e sarà a detta di molti il simbolo della rinascita economico-industriale e sociale del nostro paese,si rifà ai vecchi modelli di Ferrari degli anni 60 quelli del boom economico e non a caso.Come sempre il sistema Italia riesce sempre a creare meraviglie da fare invidia al mondo, questo modello già piace adesso e si dice che sarà uno strepitoso successo.Il nostro paese ha un industria forte e potente e la creazione di gioielli come questi lo dimostra.

E guardi un po' che interni

Attachment image
  • Anonimo
    3 sett fa

Attento a non schizzare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.