Che ne pensate di Bob Marley?

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Buona musica e buoni ideali, un signore in dread e ciabatte .

  • 3 sett fa

    Ne penso poco  

  • 3 sett fa

    Mi ha sempre fatto schifo, come il reggae.

  • Mi piace molto, la sua musica ha un'aura di speranza e spensieratezza.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Persona mediocre che è però riuscita ad aver successo e diventare famosa, facendo nascere una generazione di nullafacenti che fumano canne e frequentano i centri sociali. Il futuro del mondo è in buone mani insomma.

    • InteristaDOC
      Lv 4
      3 sett faSegnala

      @Simple: non sto dicendo questo. Però è diventato un idolo di basso livello per una categoria di persone che rientra nel target nullafacenti+cannaioli (non tutti ma certamente una buona parte).

  • 3 sett fa

    Ci sono già milioni di domande inutili come la tua, ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.