Mario Rossi ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 sett fa

Ho da circa due settimana ,poco più un fastidio al pettorale sinistro,negli ultimi due giorni è diventato più un formicolio?

Ho da due settimane dei piccoli fastidi al pettorale sinistro , diciamo dei piccoli dolori, anche se non è proprio dolore, è piuù che altro fastidio ,senso di pesantezza.

Negli ultimi due giorni è diventato più un formicolio e certe volte si estende al braccio sinistro e alla spalla, e anche al dorsale sempre sinistro.

Mi sto seriamente preoccupando perchè mi sembra che sia dovuto ad un battito del cuore ,che sento che non è molto regolare per i miei gusti.

Sono uno sportivo amatoriale ormai da quasi dieci anni , vado a correre 3-4 volte alla settimana a media intensità, non dovrei avere problemi cardiaci, è normale avere ogni tanto questi fastidi per uno sportivo.

Mi sto seriamente preoccupando, ho paura di avere un problema cardiaco,ne ho letti alcuni su internet, quello peggiore di tutti è che sia un principio di infarto.

Ho prenotato un elettrocardiogramma, ma prima del 30 non è possibile farlo,mi misuro i battiti tutti i giorni, e sono al top,anche le esami del sangue erano al Top,non capisco cosa possa essere, e ho paura di dover smettere di praticare sport

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Se hai dubbi puoi fare questo genere di domande sul sito ilmiodottore.com, dove ti risponderanno dei medici competenti

• 3 sett fa

succede anche a me, sono nervi infiammati , prendi il voltaren, se non passa vai dal medico

• 3 sett fa

!?!?!?!?!?!?!??!?!??!?

• 3 sett fa

Fai una visita cardiologica, anche se secondo me me è soltanto ipocondria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.