Non riesco a capire la mia sessualità?

Ciao a tutti sono una ragazza e ho 17 anni sono veramente confusa a riguardo della mia sessualità, non so cosa pensare qualche aiutino?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Non ci pensare e basta. Se capita che ti piace un ragazzo, cerchi di farglielo capire o lo corteggi, nella speranza che ti ricambi. Se capita che ti piace una ragazza, fai la stessa cosa. Perché chiedersi a priori cosa si è? Fatti trascinare dalle tue sensazioni e da quello che ti succede. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    non si pensa, si agisce....

  • 4 sett fa

    !!?!?!?!?!?!?!?!??!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.