Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 sett fa

Tu come cerchi di mettere ordine nel caos esistenziale?

Aggiornamento:

*nel caos della tua esistenza*

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Mi fermo, mi rilasso e ragiono. 

  • 4 sett fa

    Seleziono il problema (caosesistenzale.exe) > tasto sinistro > elimina > tasto sinistro su cestino > svuota cestino. Caos eliminato!

  • 4 sett fa

    Prima mi ci consumavo il fegato oggi mi lasciò scivolare addosso un po' tutto anche perché meno ansioso di fare nuove conoscenze

  • 4 sett fa

    Crostini con la nduja e vino rosso molto abbondante

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    io non metto in ordine, è diverso...😁

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.