fede ha chiesto in Politica e governoEsercito · 2 mesi fa

essere di sinistra può causare quache problema nell'esercito?

Aggiornamento:

correggo,una persona di sinistra nell'esercito è un problema?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    dichiarare la propria fede politica e religiosa può essere un problema ovunque e potrebbe portarti dei nemici quasi ovunque, a meno che non frequenti la sede di un partito o un luogo di culto con le tue stesse idee, allora li puoi parlarne tranquillamente e liberamente... 

    per farla super breve questo è il consiglio che ti do: mai parlare di argomenti scottanti come politica e religione se vuoi vivere tranquillo e sopratutto mai farlo quando sei tra gente che ancora non conosci affatto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ma va, comunque non dirlo così eviti di farti nemici .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    diependeeeeeeeeeeeeeeee

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Per quelli di destra più o meno estrema è sicuramente un problema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se non fai propaganda politica, no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Se tu sei solo e loro tanti può essere un problema, essendo i fascistelli leghisti notoriamente vigliacchi. Hai visto come il loro capitone aizza le forze dell'ordine contro le minoranze e difende chi si macchia di pestaggi ed omicidi? Stessa pasta.

    • Lord Byron
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

      Quali minoranze? I drogati dei centri sociali? E menomale che sono una minoranza...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non credo. Semmai essere di sinistra è diventato un titolo di merito in caso di assunzione nei ministeri e negli enti pubblici...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    un antagonista lo troveresti perfino come alleato dei nemici. è una delle ragioni per cui penso che vadano messi sotto sale come le alici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    spero di si, almeno li statevene fuori dalle balle 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.