Ragazza perchè si comporta cosi?

Mi sto sentendo con una ragazza da 1 mese circa e dopo 1 settimana ci siamo visti.

Ora lei mi scrivi sempre, mi scrive buongiorno, buonanotte che fai ecc durante la giornata...ogni giorno...ma quando le chiedo di vederci mi dice si e poi all ultimo cambia idea o fa altro dicendomi studio e mi manda la foto ( fa l università) ...ora io non so cosa pensare..perchè mi cerca sempre, ma quando voglio vederla fa cosi?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    insisti, persevera con garbo e, se ti piace davvero, mandagli dei fiori, fiori, forse avrà qualcuno che gli ronza attorno ma tu, sei sicuramente migliore...dunque...

  • Anonimo
    4 sett fa

    Forse è timida e non ha il coraggio di uscire con te.

    Prova a chiederglielo in maniera educata , e vedi cosa ti dice

  • manda una bella lettera d'amore emozionante

  • 4 sett fa

    meno male che vi siete anche visti...decidi tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.