Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Ho 14 anni e sono fidanzata da 9 mesi ma vorrei anche passare i miei anni più belli senza pensieri...?

Ciao, quando mi sono fidanzata avevo 13 anni, adesso stiamo insieme da 9 mesi. 

Un giorno sentii il fratello di una mia compagna di classe raccontare ad una persona che si fidanzò con una sua compagna di classe solamente dopo aver terminato le superiori, questo perché entrambi hanno voluto passare liberamente gli anni più belli della loro vita, in piena libertà, divertendosi, non avendo limiti...

Tutto ciò mi ha fatto riflettere molto perché ho 14 anni e anche io vorrei divertirmi, essere spensierata, essere libera e senza preoccuparmi di niente come fanno tutte le mie amiche...(sono l’unica del mio gruppo che è fidanzata).

Io amo il mio ragazzo, ma non so veramente cosa fare, non so come la possa prendere lui, io vorrei prendere una pausa che non so di quanto tempo, magari tra un po’ di anni, quando avrò terminato le superiori... perché si dice che se son rose fioriranno, quindi se ci lasciassimo può darsi che se quello che c’è stato è stato vero, ritornerà...

Vorrei alcuni consigli, cosa mi suggerite di fare?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Allucinante! Da quando fidanzarsi significa avere dei limiti e non divertirsi? Assurdo! Mi pare di aver capito che vuoi fare in pratica la mignòtta. E adesso fare le mignottè significa divertirsi? Roba da matti. Ragioni proprio come una puttàna, fattelo dire. Fai un favore a quel poveretto del tuo ragazzo, lascialo! Tanto non durerà ancora molto visto questa tua mentalità da puttàna. Fai il cazzò che ti pare ma non pensare che le tue azioni non avranno conseguenze sulla tua reputazione e quindi vita futura. E non sperare neanche che il tuo ex ragazzo stia lì ad aspettare che ritorni dopo aver fatto i tuoi porci comodi, la cagna a destra e manca. Dubito che sia così cojone e sfigato da non riuscire a trovare una ragazza normale

• Giulia1 sett faSegnala

Io non intendo per nulla fare la ******* che poi vai a dirlo a tua madre, ho detto sono che vorrei essere spensierata.

• manda una bella lettera d'amore emozionante

• 3 sett fa

lasciarvi i vostri spazi

• Anonimo
    3 sett fa

Secondo me non ami più la persona con cui stai insieme. Il tuo secondo me ora è più affetto che amore. Altrimenti non ti verrebbero questi pensieri. Valuta bene tutto prima di perdere questo amore per sempre

• Giulia1 sett faSegnala

ma io quando sto con lui mi sento veramente la persona più felice del mondo, come se fossi a casa tra le sue braccia, poi lui è il ragazzo perfetto che tutti vorrebbero però...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Te li avrei fatti passare io bei momenti se solo non eri una 14enne. Non sai quello che ti sei persa bella vacchetta, futura vaccona

• 3 sett fa

ma gurda che puoi fidanzarti, se lo ami davvero fai bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.