Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 3 sett fa

Quali sono le mutandine più carine o imbarazzanti che possedete?

Le state anche indossando adesso?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Lo string  orribile  e che male mi fa hmmmmm aiaiiaiai ... Non vedo l'ora di farmi una bella doccia e buttarli nel secchio . Non li metterò mai più !

  • DIEGO.
    Lv 7
    3 sett fa

    Avevo quelle di superman. 

    Me le hanno rotte,  diciamo così. 

    • Princy3 sett faSegnala

      ti è diventato duro di colpo e le hai strappate ?

  • Anonimo
    3 sett fa

    quelle con lo stemma della Svizzera acquistate in Svizzera

  • 3 sett fa

    M7ntamdina rosa con  il fiocchetto... 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Quelle con i sofficini findus

  • 3 sett fa

    Quelle con la faccia di chiellini

  • 3 sett fa

    Infraculo bianche di pizzo che non uso mai perché grattano. Oppure ho una valanga di mutande rosa, però le più carine sono quelle che davanti sono normali, dietro sul **** hanno tutta la parte di pizzo. Rosa ovviamente.

  • 3 sett fa

    Quelle in pizzo di una donna 

  • Anonimo
    3 sett fa

    ddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

  • Io metto solo i calzini...

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.