Roberto ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

In quanto tempo 65 kg? ?

Salve, ho 17 anni ed ho iniziato da circa 2 mesi e mezzo a fare  palestra, sono seguito da un mio amico che va da anni. Prima di andare in palestra pesavo 52.1 ora peso 55.5, in quanto tempo dite che riesco a raggiungere i 65 kg? 

4 risposte

Classificazione
  • manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

• boh............ 

• 3 sett fa

Ciao, conta che all’inizio facendo palestra aumentando massa muscolare il peso aumenta drasticamente (3/4kg e anche più presi in poco tempo), poi in genere si stabilizza andando regolarmente in palestra.

Dipende tutto dalla tua regolarità, da cosa mangi, e dal tuo metabolismo.

Per prendere peso devi andare in palestra in modo giusto e regolare, fare una dieta a base di proteine e carboidrati, e magari aiutandosi dagli integratori alimentari (assolutamente da non scambiare con altre sostanze nocive dove alla base c’è il colesterolo).

Comunque nonostante suppongo tu abbia un metabolismo veloce, riuscendo a bilanciare palestra e dieta a base di proteine e carboidrati, fidati che i risultati si vedono. Non ti scoraggiare se non riscontri subito dei risultati è normalissimo, l’importante è non abbattersi e continuare ad allenarsi, Buona fortuna e non farti male esagerando!

• 3 sett fa

!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.