Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Troppe calorie?

C: cornetto alla marmellata e caffelatte (ho sgarrato lo so)

P: due petti di pollo e un'insalata di finocchi

C: papà sta cucinando le lenticchie, mangerò solo quelle (un piatto)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Ma ficcatele in cül le lenticchie,Gloomy

  • manda una bella lettera d'amore che colpisca e trafigga il suo cuore

  • mai mangiato mai bevuto 

  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

    Troppo poche al contrario...Saranno massimo 900 cal se non meno

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    È troppo poco! :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.