Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Good Saturday Evening Answerini :)?

Non butta bene.Dopo sei mesi mi sono lasciata x una lite che sembrava essere riemarginabile come sempre.Mi mancano pochi esami per laurearmi,ed invece il mio ragazzo faceva il boscaiolo.Dall'inizio (ovviamente sbagliando) gli ho fatto capire che disprezzavo il suo lavoro e gli avevo detto di farsi un futuro con me altrove,qualora ne avessimo avuto la possibilità;anche se lui mi diceva di si,io gli leggevo in faccia che era sempre molto riluttante.Comunque io avevo preso il sopravvento su di lui,e non perdevo occasione per lasciarlo,così lui doveva sempre penare per starmi dietro e rincorrermi.Con il tempo,però, i suoi sentimenti verso di me incominciano a scemare ed,infatti,ha incominciato a venire sempre meno da me(con la scusa dei soldi e della macchina rotta)quando voleva venire mi diceva sempre:<<Se vuoi,se ti va>> e quando veniva avevamo un rapporto come due amici. Quante volte gli ho fatto notare queste cose e quante volte abbiamo litigato di brutto.Questa settimana, dopo 15 gg che non ci vedevamo, x tre gg di fila ha incominciato con le solite scuse e solo quando io gli ho fatto capire che volevo vederlo,allora lui mi ha detto che veniva.Io,allora,capendo che lui non aveva voglia di venire gli ho chiesto di non farsi più sentire (e di non cercarmi più come il suo solito,o di insistere)per non rendere le cose più difficili. Ero molto arrabbiata.Lui ha risposto dicendo che mi aveva chiesto di vederci e io non gli ho risposto più.Lui non si è fatto più sentire da quel gg.

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.