Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 4 sett fa

Il rock è meglio del rap perché senza il rock il rap nemmeno esisterebbe? ?

Il rap uno schifo per i giovani,nemmeno sapete che campionano Freddie Mercury, quindi il rock è vera musica,basta idolatrare il rap,e chi la pensa diversamente è un c0gli0ne.

Il raps bello solo per alcune basi

Aggiornamento:

@Anonimo Froci0 non ti scaldare,è ironia. 

Aggiornamento 2:

@Lux afterna Grande Albert Einstein 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Dal ragionamento e da come lo hai posto direi che hai 11 anni e sei il tipico bimbominkia mangia nutella... torna a giocare a fortnite perchè la musica non fa per te. Bimbomerda

  • 4 sett fa

    Io ascolto solo afghani che ruttano in cima alle montagne

  • Non esprimere opinioni in merito a cose che non sono di tua competenza, limitati a dire cosa ti piace e perchè lo preferisci.

    C'è questo grande fraintendimento tra le persone comuni, quello di creder di poter trattare argomenti di cultura senza aver studiato.

    Sta' zitto.

    -

    Attachment image
    • Ma in parte è vero,il rap ha un sacco di influenze musicali tra cui anche il rock. 

  • 4 sett fa

    I trapboys credono di essere delle rockstar, invece sono solo dei ridicoli babbei

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vabbe si sapeva che era una domanda troll, e poi comunque anche se fosse stata vera mi scoccio di rispondere con argomentazioni quindi uso sta immagine 

    Attachment image
  • 4 sett fa

    Si ma non ti incazzare

  • mario
    Lv 4
    4 sett fa

    Chi dice il contrario è un uomo delle caverne 

  • 4 sett fa

    Dai cagate la mia domanda sui Moob Deep e ignorate questa. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.