Il PD è il peggio mai capitato in Italia?

C'è qualcosa che abbia fatto più danni del pd in Italia nel corso della storia? .... Senza contare le due guerre mondiali ovviamente. 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Non credo.... Stanno distruggendo il paese.... Dove c'è il pd non cresce più nemmeno l'erba..... 

• 4 sett fa

Io credo di no, Prodi prima e Renzi poi ci hanno buttato KO senza nessuna pietà e senza alcun rimorso.

• Anonimo
    4 sett fa

in italia bisognerebbe fare in ogni piazza di ogni città dei monumenti o delle lapidi con su scritto: ''mai più pd'', da affiancare a quelli con su scritto ''mai più fascismo''

• 4 sett fa

Diciamo che il peggio in italia e chi crede ancora nella politica spiccia e falsa di tutti gli attuali partiti. Questo perchè giocando con la nostra psiche, sanno che il gregge accetterà sempre una bugia rassicurante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Forse solo la seconda guerra mondiale. 

Perdonami, ho letto dopo che bisognava escludere le 2 guerre mondiali. 

Credo di no visto che il PD ha fatto gli stessi danni di una guera. 

@occhio al futuro solo tu ti sei "ricreduta" visto che i 5 stelle sono passati dal 32% delle elezioni del 2018 al 7,4% in Umbria e al 16% a livello nazionale. 

• Ma..... Sto qui 20 anni ed è sempre stata na mèrda, specie al sudd! 😬 Non credo che un partito possa fare peggio di quello che cera già...

• 4 sett fa

Peggio del pd vedo solo i grilli

• Anonimo
    4 sett fa

Pensa che poteva andarci peggio. Circa 20 anni addirittura si presentó alla presidenza del consiglio Umberto Bossi... Che poi durante i vari governi Berlusconi lui c'era anche, ma pensa se fosse stato lui il presidente del consiglio, l Italia sarebbe stata più debole degli anni di Mussolini, ci saremo fatti mettere i piedi in testa pure dal Congo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.