Piaccio al mio prof?!?

Sto in prima superiore (ho 15 anni) e ho questo prof di arte che è il primo anno che insegna, ha appena finito l'università (ha 25 anni). Con lui c'è una strana sintonia: quando spiega e i nostri sguardi si incrociano, lui inizia a fissarmi intensamente oppure a non.riuscire più a parlare bene e io sorrido, se sto in giro per la scuola con i miei amici maschi e lo incontro e gli dico Giorno lui risponde freddamente Ciao, mentre se sto da sola mi dice Ciao sorridendo pure, oppure deve dire i voti che abbiamo preso e quando li dice a me sorride, oppure quando lui assiste quello che ci spiega disegno tecnico, io visto che non me lo filo e chiedo tutto all'altro prof, lui inizia a scrutarmi da lontano e non mi.si avvicina per vedere la tavolq, cosa che invece fa con gli altri, Invece quando spiega solo lui storia dell'arte fa tutte le altre cose che già ho già detto. Inoltre è capitato che ha chiamato uno col mio cognome. Che significa?

1 risposta

Classificazione
  • 3 sett fa

Ma non è che sei tu infatuata e quindi ti sembra che guardi di più te, mentre in realtà ricambia solo i tuoi sguardi curiosi..?

Comunque sì, può darsi.

Dieci anni fuori dalla scuola non sono niente, è normale innamorarsi di persone 10 anni più, grandi, o più piccole....

A scuola il problema è che ti sei minorenne, lui è un prof.

Ti consiglio, se lui ti piace ovviamente, di stare calma. Ricambia sorrisi, saluti..e sii naturale. Non star lì a fare quei strani giochetti tipi evitarlo, non salutarlo, per vedere cosa fa ( o comunque non esagerare..) se deve diventare qualcosa, è meglio aspettare qualche anno. Perlomeno fuori da scuola, o finita la scuola.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.