Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 sett fa

Le rigature delle pistole delle guardie giurate sono schedate da qualche parte?

Cioè prima di dargliela prendono qualche proiettile spostato con questa e ne conservano la "palla", che resta rigata? O ciò non avviene?

Aggiornamento:

*spostato =sparato

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Certo, sono tutte periziate le armi delle guardie giurate e delle forze dell'ordine

  • Anonimo
    3 sett fa

    Avviene, sono  tutte quante periziate

  • 3 sett fa

    I controlli si fanno "a posteriori", solo se e quando necessari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.