Nino.ano20 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Cosa succede se accendo e fumo come una normale sigaretta gli stick di tabacco dell'iqos?

Premetto che non ho alcuna idea di farlo, è solo semplice curiosità, dato che ho visto persone che lo facevano. Oltre ai classici danni del fumo, a cosa si può andare in contro?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, dipende da come è fatto lo stick dell’iqos, perchè se la pellicola che riveste il tabacco è formata da plastica allora fumi oltre alle sostanze cancerogene presenti nel tabacco  anche quelle dovute alla combustione della plastica.

    Se invece il tabacco nello stick è rivestito da semplice carta (come quella nelle sigarette normali) equivale a fumarsi una sigaretta, ne più ne meno.

  • 4 sett fa

    !?!?!?!?!?!?!???!

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ma che curiosità bislacche... la gioventù di oggi potrebbe cambiare il mondo e invece...

  • 4 sett fa

    Vuoi rovinarti la vita bello?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.