Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Italia = sabbie mobili?

Per chiunque abbia un briciolo di talento e potrebbe stare bene lavorando, ma non è figlio di papà con tanti santi in paradiso e non è una zòccola (indipendentemente se maschio o femmina)?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    concordo e aggiungo italia = buco di ()() e zimbello del mondo intero

  • 4 sett fa

    !?!???!?!?!?!?!?!?!?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.