Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 sett fa

TAGLIARE CAPELLI RICCI?

ho i capelli ricci fino a quasi metà schiena ma vorrei tagliarli altezza spalle. Io non ho i ricci gonfi e non mi piacciono gonfi, ma tagliandoli fino alle spalle ho paura che si gonfino (perché i ricci più corti sono più sono gonfi se non sbaglio) quindi secondo voi posso tagliarmeli altezza spalle senza diventare un leone??

(scusate so che ho ripetuto tantissime volte la parola “gonfi”)

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Consiglio di tagliare per gradi. Soprattutto attenzione a dove decidi di tagliare, perché quando asciugano si 'accorciano'.

  • 3 sett fa

    se usi prodotti idratanti e olio si

  • Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

    Se sono gonfi lo sarebbero anche lunghi, quindi visto che non li hai gonfi puoi tentare a tagliarli più corti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.