Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Dove si trova la forza di andare avanti nonostante tutto e tutti??

Con il tempo inizio a sentire un vuoto dentro. Sono sempre più solo e triste. Non so con chi uscire, non posso condividere i miei momenti con un altra persona e tutto ciò unito alla gente che si avvicina a me solo nel momento del bisogno per poi sparire lasciandomi lì solo. Sono sempre andato avanti nonostante tutto, ma adesso inizio a non sentirmi più in grado di lottare e non riesco ad uscire da questa situazione

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    A volte si va avanti senza avere la forza, senza avere alcuna voglia di andare avanti.... e proprio camminando capita di trovare qualcosa di inaspettato, qualcosa di talmente bello che è molto molto molto molto ma molto di più di quello che immaginavi (o forse non immaginavi neanche). Trovi quel qualcosa che non solo ti da tanta forza e tanta gioia, ma rende questa forza e questa gioia perfino contagiose per gli altri. Il segreto sta nell'andare avanti senza fermarsi anche se non si ha voglia. Quel "qualcosa" lo si può trovare solo camminando

  • Anonimo
    4 sett fa

    si tira a campare nella speranza che domani sia un giorno migliore, cosa che però poi non accade quasi mai

  • Anonimo
    4 sett fa

    prendi un gatto che sa dare molto piu affetto degli umani

  • La verità è che si va avanti anche senza averne voglia. E si coprono distanze inimmaginabili muovendosi per inerzia..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Meglio soli che male accompagnati

  • Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

    puoi prendere una colf due ore a settmana e mentre fa i mestiieri chiacchieri

  • 4 sett fa

    Se ti ricordi le credenziali del psn si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.