Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Voi come vi comportereste?

Salve, mi frequento da poco più di un mese con una ragazza, mi è calata di stima dopo un fatto.

Mi aveva detto che venerdì sera andava a cena con le amiche mentre vengo a scoprire tramite fonti certe che è stata a cena con l’ex.

Sinceramente sono un po’ bloccato dopo questa cosa... cioè mi ha detto una bugia.

Penso di voler terminare questa frequentazione, voi che fareste?

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Credo sia piuttosto facile decidere cosa fare: prova a chiederti se in futuro riuscirai a darle ancora fiducia. Dalla risposta che ti darai, capirai cosa fare.

• Anonimo
    2 sett fa

Chiudila qui, hai già capito che non è sincera, cosa vuoi scoprire di più 

• manda una bella lettera d'amore emozionante

• 3 sett fa

Non siete fidanzati però,se ti da troppo fastidio,parlagliene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Una relazione è basata sulla fiducia. E di questa ragazza non puoi fidarti visto che ti ha nascosto una cosa importante come l'uscita a cena con l'ex

• Anonimo
    3 sett fa

Io terminerei assolutamente la frequentazione!! Non solo ti ha mentito ma è andata a cena con l'ex... assolutamente chiudi questa frequentazione. Non vorrai mica farti prendere per il *****. evidentemente non ha ancora dimenticato il suo ex 

• Anonimo
    3 sett fa

Da quello che mi ha raccontato si è fatta solo sbattere il suo culetto. La sua fagiana è ancora una tua esclusiva. Almeno fino a quando non andrà di nuovo a cena con le amiche... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.