È normale a 18 anni appena compiuti stare insieme a una ragazza di 14?

Se lui si innamora sinceramente e profondamente, dopo un periodo di stretta amiciza e conoscenza, è normale che stia insieme a lei, o la differenza di età denota qualcosa di...strano?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    manda una bella lettera d'amore emozionante

  • 3 sett fa

    Non vedo nessun problema

  • Anonimo
    3 sett fa

    In Italia la differenza di età non dev'essere superiore a 4 anni, e lei ne deve aver compiuti 14 se non ricordo male, quindi dovrebbe essere tutto apposto parlando di "legalità". Poi magari fa strano da vedere, ma quella è un'altra storia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.