Ma il simpatico Di Battista che fine ha fatto?

È sparito? Proprio adesso che serve gente competente  per i problemi di Taranto etc

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    starà preparando una rivoluzione proletaria in bolivia...

  • 3 sett fa

    Ma infatti proprio perché serve gente Competente è meglio che Di Battista stia alla larga.

  • Anonimo
    3 sett fa

    E' in viaggio di studio presso una tribù degli indios Yanomami

  • Anonimo
    3 sett fa

    So che doveva andare in vacanza non so dove...ancora non ha voglia di tornare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Ma quale competente, è piu' sottile lui di un foglio di carta velina.

  • 3 sett fa

    Hai detto una grossa verità! Il competente e simpatico Di Battista è abbastanza competente per capire quando c'è bisogno di gente davvero capace. Infatti è sempre puntuale a intraprendere un nuovo viaggio, così mantiene vergine il suo curriculum... Di Battista, l'uomo che non c'è.

  • Anonimo
    3 sett fa

    Boh! Perché lo chiedi? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.