Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

La ragazza che frequento non mi parla più per delle maldicenze dette su di me?

Frequento una ragazza che mi piace. Tutto va bene, fino a quando lei sparisce senza motivo. Scopro che è amica di una persona "scomoda" per me, una persona che anni fa mi ha visto in circostanze molto diverse da quelle attuali. Si conoscono da anni e so che le ha parlato molto male di me, definendomi poco serio (perché anni fa mi divertivo, mentre ora cerco una storia seria). Per esperienza nel mio paese tutti, chi più chi meno, si fanno condizionare dai pettegolezzi, e attorno a chi è appena un po' "fuori dal coro" si crea un alone di maldicenze, spesso non vere. A stupirmi sono l'accanimento, la stupidità e la frustrazione contro persone che non si conoscono nemmeno. Lei ora è sparita e non mi parla più. Cosa devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Se ha preferito credere alle chiacchiere invece che a te lasciala perdere. Si fa condizionare troppo facilmente dagli altri. 

  • 4 sett fa

    DIMENTICALA E BASTA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.