Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 3 sett fa

Perché ultimamente non mi invitano ad uscire?

Allora premetto che ho sempre avuto la solita comitiva di 3/4 amici, ma da quest’estate è un po’ tutto cambiato. 

Per vari motivi non sono potuta andare con loro in vacanza in estate e proprio per questo hanno creato un gruppo tutto loro (di cui due persone che non hanno mai fatto parte della nostra comitiva).

In estate non sono uscita molto spesso perché tutti lavoravano mentre un’altra mia amica ha cambiato amicizie e con il nostro gruppo esce pochissimo. La questione è che ultimamente nessuno del gruppo nostro mi chiama più per uscire, ma anzi due di loro escono sempre senza di me. Come mai? A me sinceramente passa anche la voglia di proporre qualcosa, sembra che dia fastidio la mia presenza, o forse sono soltanto delle mie paranoie, ma io sono sempre stata disposta ad uscire con loro. Quindi perché si comportano così? 

3 risposte

Classificazione
  • manda una bella lettera che colpisca e trafigga il suo cuore

• 3 sett fa

essendo che non vi siete visti per un po' loro pensano che tu non voglia più uscire con loro e non ti invitano perché credono che tu rispondi di no, comunque fatti altri amici al difuori di quei 4 quanti sono

• 3 sett fa

Forse a loro ha dato fastidio il fatto che tu abbia frequentato altre persone però l'unico modo per saperlo è chiederlo direttamente a loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.