Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Quanti parallelismi puoi fare in merito a quello che ti succede nel privato e il mondo esterno?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    La tua è un po' una domanda a trabochetto, perché ciò che noi assorbiamo nel privato lo riportiamo nel pubblico e viceversa. Sei cresciuto in un determinato contesto familiare che ha costituito per te un modello. Fuori, o per continuità o per negazione, proporrai quel modello.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Nel mondo esterno ci vado solo per lavorare e fare la spesa. Il mondo privato è quello che frequento più spesso ed è bellissimo nessuno rompe le scatole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.