Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 sett fa

Il sentimento, più ricco di sostanza che di parole, si vanta della sua essenza, non delle forme vane...?

Solo i poveri possono contare le loro ricchezze; ma il mio amore sincero è cresciuto in così forte misura, che io non posso calcolare nemmeno la metà della mia ricchezza.

3 risposte

Classificazione
  • Faith
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Parole sentite, mi hanno toccato il cuore, grazie maestro

  • Sto controllando se in periodo pre natalizio Yahooo da più di due punti, fate come se non ci fossi

    À no vabè... Mi sn sbagliato...

  • 4 sett fa

    Allora tira fuori tutto l'amore che hai, che aspetti! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.