Siete da discoteca, pub o niente?

23 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Sono un tipo da tutto, anche se non sono più giovane, ho frequentato le discoteche, qualunque locale dove si fa musica e magari si mangia in compagnia di amici.

Sono stato socio fondatore di una Radio Privata negli anni '80 e DJ e non puoi capire quanto mi sono divertito.

Milano offre molte opportunità, sia nel centro che nell'interland, per  sempio sono andato più volte con mia figlia più grande, che ora mi ha reso nonno, in una nota discoteca dove si balla Latino Americano.

Ho frequentato molto anche Disco lontane da Milano, vicino a pavia, e in liguria sia di ponente che di levante.

Poi avendo vissuto 6 anni in Sardegna, nei pressi della costa smeralda, dove ho lavorato in ambito Radio e TV. ho freqentato tutti i più bei locali della Costa Smerarlda e partecipato alle inaugurazioni e riaperture estive di molte discoteche e locali.

Certamente ora mi sono molto calmato, ma la mia è una vita "stravissuta, senza tregua" come direbbe Vasco!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Mirco
    Lv 4
    8 mesi fa

Pub, con musica rock o blues o folk

• 8 mesi fa

A 43 anni ora sto a casa...anche perche' il fegato l'ho gia' stancato nei pub e le scarpe (comprese le orecchie) le ho consumate in disco anni fa....mo sto tranquillo!

• 8 mesi fa

In discoteca mi ci hanno trascinato due sole volte in vita mia e Dio (o chi per esso) me ne scampi in futuro! Preferisco decisamente andare in un pub, in compagnia dei miei amici e di almeno una decina di bionde e rosse! 😮

Buona serata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Direi pub , assolutamente

• Preferisco il pub tutta la vita. La musica non è assordante, è tranquilla. Ci puoi mangiare diverso cibo e bere birra seduto ad un tavolo senza problemi.

• Anonimo
    8 mesi fa

niente, le discoteche le odio a morte perchè una persona va per divertirsi ma poi deve avere sempre problemi con la gente che si droga o si ubriaca diventando molesta e pericolosa; pub peggio che andar di notte....me ne sto meglio a casa mia :)

• 8 mesi fa

pub, mai discoteche

• 6 mesi fa

Da discoteca. Anche se non ci vado più pazza come prima. Non voglio più muovermi. Mi piace stare tranquilla a casa senza stress.

• Anonimo
    8 mesi fa

Mi piacciono le comodità e niente confusione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.