Casse PlugPlay Peugeot 207 ?

Che casse frontali plug and play potrei prendere per la mia peugeot 207 del 2007?

Non ho intenzione di tagliare o aggiungere cavi vari. Cerco qualcosa con buona qualità audio e buone frequenze basse entro i 100 euro.

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa

plag and play non esiste nulla.

gli altoparlanti di serie hanno solitamente degli ancoraggi di plastica e 1 sola vite per fissarli direttamente alla lamiera della porta. quelli after hanno un cestello universale con 4 viti, un ingombro tale da richiedere un distanziale e un collegamento a fastom che non si adatta ai connettori sull'auto.

diciamo che il distanziale è il minimo, diciamo che crearsi un adattatore per non tagliare il connettore è una stupidata e che quindi qualsiasi altoparlante possa fare al caso tuo.

discorso qualità: gli altoparlanti hanno sicuramente qualità costruttive differenti che ne determinano anche una qualità di segnale riprodotto ma, se la qualità non ce l'hai nel segnale alla fonte e sui cavi che potrebbero essere influenzati da fonti esterne, non credere che poi l'alparlante ti faccia il miracolo. se gli fornisci un segnale di merd@, non te lo trasforma in cioccolato.

non arrivo a capire cosa tu voglia dire con "buone frequenze basse", sul discorso frequenze ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo e io personalmente non sono in grado di fartelo in modo esaustivo e comprensibile.

concludendo, se hai un budget di 100€ lascia perdere l'idea di cambiare altoparlanti. investili piuttosto per insonorizzare le portiere. già solo isolando l'abitacolo da rumori esterni e vibrazioni delle lamiere, ottieni risultati dignitosi e apprezzabili.

• Jemmino
      Lv 7
      4 sett faSegnala

la qualità non la cambi sostituendo gli altoparlanti...questo è il punto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.